ESCLUSIVA SN - Il punto su Krajnc

05.01.2017 16:53 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Il punto su Krajnc
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net

La scorsa estate, dopo l'addio flash di Leandro Castan, allenatosi per meno di un mese con il gruppo a Bogliasco, la Sampdoria ha deciso di tamponare l'emorragia del reparto arretrato con l'acquisto di Luka Krajnc, difensore sloveno in prestito (con diritto di riscatto) dal Cagliari,

Il giocatore, anche a causa del progressivo exploit di Milan Skriniar, ha trovato pochissimo spazio, scendendo in campo soltanto in Coppa Italia proprio contro la squadra che, per il momento, detiene il suo cartellino. Negli ultimi giorni si è parlato quindi di un suo possibile addio, con diverse compagini di Serie B interessate al suo profilo.

Stando alle indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net, al momento l'unica squadra concretamente sulle tracce del giocatore sarebbe il Frosinone, che ha preso però tempo viste le imminenti operazioni da definire con l'Empoli (Maiello e Bittante, ndr). Le voci su trattative con Brescia e Cesena sarebbero dunque, almeno per il momento, non veritiere, con qualche pour parler che sembrerebbe esserci stato senza poi approfondimenti.

Resta da valutare, sebbene sia un'ipotesi ancora da lavorare, un possibile ritorno al Cagliari, con i sardi che nel girone d'andata hanno fatto ruotare diversi centrali faticando a trovare un assetto stabile. Già dalla prossima settimana ci potranno essere sviluppi importanti.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET