Osti: "Non posso e non voglio giudicare l'episodio del rigore, penso verrà giudicato dagli organi competenti"

11.09.2016 19:59 di  Davide Repetto   vedi letture
Osti: "Non posso e non voglio giudicare l'episodio del rigore, penso verrà giudicato dagli organi competenti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La partita sembrava ormai terminare sul risultato di parità, ma il rigore che ha poi portato al 3-2 è stato indubbiamente chiave nell'economia del match. L'episodio è stato molto discusso nel post partita e anche la società blucerchiata ha toccato l'argomento.

Il Ds della Samp Carlo Osti, ai microfoni di Samp TV comunque non ha voluto esprimere il suo parere sulla situazione che ha portato al penalty:
"Siamo amareggiati per com'è andata la partita, per il risultato finale, perchè avevamo fatto un ottimo primo tempo contro la Roma, mettendola in grande difficoltà. Poi nel secondo c'è stato il ritorno degli avversari, che comunque hanno grandi obiettivi. In quel momento sembrava che la partita stesse scivolando verso il risultato di 2-2 perchè mi pareva che fosse subentrata un po' di inerzia in campo, invece è subentrato questo episodio del calcio di rigore che io non posso e non voglio giudicare perchè penso che verrà giudicato dagli organi competenti nelle sedi più opportune, organi arbitrali ovviamente.

Rimane il rammarico, ma il bello del calcio è anche che - riporta Sampdorianews.net - ogni settimana si gioca. Venerdì prossimo abbiamo in anticipo il Milan, una gara a cui noi teniamo molto e che è molto importante per noi. Prendiamo quindi ciò che abbiamo fatto di buono oggi, e penso che la Sampdoria abbia fatto una buona prestazione in uno stadio che sicuramente mette i brividi e pensiamo a preparare al meglio la gara con il Milan".