Palermo - Sampdoria, Mignani: "Due risultati su tre svantaggio psicologico"

16.05.2024 15:28 di  Emanuele Massa   vedi letture
Palermo - Sampdoria, Mignani: "Due risultati su tre svantaggio psicologico"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'allenatore del Palermo Michele Mignani ha presentato in conferenza stampa la partita di domani tra i rosanero e la Sampdoria:

"I playoff sono un altro campionato - riporta forzapalermo.it - come se si riazzerasse tutto e si giocassero partite dal valore diverso. Quella di domani è una gara secca, o sei dentro o sei fuori. Il mio passato è per forza alle spalle, è una sensazione bella in una grande partita tra due grandi squadre in uno stadio pieno. Mi porto dietro tante speranze.

Avere due risultati su tre a disposizione sotto l'aspetto psicologico è più uno svantaggio, sotto l'aspetto pratico ovviamente no. Io mi aspetto una partita equilibrata, mi sono riguardato l'ultima gara giocata contro di loro e anche le loro ultime 10 gare, dove ne hanno vinte tante. Cercherò di trasmettere alla squadra il pensiero di fare gol, ma quando i minuti cominciano a passare la testa pensa di meno. Non possiamo sapere quale sarà il risultato, noi sappiamo che dobbiamo vincere o al massimo non perdere. Ci devi provare".