Sampdoria Women ospiti d'onore al Torneo Ravano
Il club blucerchiato, ha pubblicato sul proprio canale di Instagram gli scatti che immortalano le ragazze della Sampdoria Women impegnate a firmare autografi ai ragazzi delle scuole che partecipano al Torneo Ravano. Insieme a loro era presente anche l'Amministratore Delegato Raffaele Fiorella.
"La #SampdoriaWomen al #TorneoRavano.
Le blucerchiate, accompagnate dall’amministratore delegato #Fiorella, ospiti d’onore della kermesse giovanile scolastica più importante d’Europa️️️".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
