Osti: "Bruttissima pagina di fine campionato, chiediamo scusa ai tifosi"

08.05.2016 17:31 di  Sandro Selis   vedi letture
Osti: "Bruttissima pagina di fine campionato, chiediamo scusa ai tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Brutta sconfitta della Sampdoria che sta chiudendo una stagione nata male e che sta finendo forse ancora peggio, nonostante sia arrivata proprio quest'oggi la salvezza matematica. Non si nasconde il Ds blucerchiato Carlo Osti che comprende la contestazione dei tifosi, ammettendo ai microfoni di Premium Sport che si poteva fare sicuramente di più:

"La contestazione penso sia giustissima. La società chiede scusa ai tifosi per una partita che non è stata giocata dalla Samp. Questa è una pagina bruttissima a fine campionato, un campionato fallimentare. La società ha fatto di tutto ma non poteva fare di più. I risultati non si sono visti, a menti lucide faremo valutazioni".

Montella indiziato numero uno?"Faremo valutazione ma penso che lui sia stato il primo a dire che bisogna capire se il progetto può andare avanti".

Con un punteggio diverso cambiava il giudizio? "Ormai so bene l'importanza di questa partita. Poteva cambiare il finale dando un significato diverso".

La decisione di aver cambiato allenatore rimane una scelta giusta? "Chiaro che tutti all'interno del club pensasse potesse fare un campionato diverso nella seconda parte. Ho valutato quello successo oggi e per il resto abbiamo giorni per valutare".

Cosa è mancato alla squadra quest'oggi? "Penso che la squadra sia mancata sotto tutti gli aspetti. Sembrava fossimo sorpresi dall'aggressività del Genoa".