Muriel: "E' stata una partita con due tempi diversi. La pausa ha penalizzato più noi che loro"

11.09.2016 18:54 di  Davide Repetto   vedi letture
Muriel: "E' stata una partita con due tempi diversi. La pausa ha penalizzato più noi che loro"

Già secondo gol in campionato per lui, terzo stagionale considerando quello messo a segno il 16 agosto in Coppa Italia con il Bassano. A differenza degli altri due, questa rete di Luis Muriel non ha portato punti alla causa doriana.

L'attaccante blucerchiato numero 9 parlando ai microfoni di Samp TV ha cercato di trovare le note positive del momento Samp ma ha mostrato anche tutto il dispiacere per la sconfitta di oggi con la Roma:
"Dispiace tantissimo. E' stata una partita con 2 tempi diversi: il primo favorevole a noi che poteva finire 4-1 per noi e il secondo che poteva terminare anche 5-2 per loro. Se fosse finita come sembrava si sarebbe conclusa sarebbe stato un gran risultato per noi. Fa male perdere così, con questi episodi, ma dobbiamo continuare a lavorare benissimo come stiamo facendo e fare delle grandi partite. 

La pausa ha penalizzato più noi che loro: loro sono entrati in campo con un'altra mentalità, nel secondo tempo loro hanno fatto molto bene e noi abbiamo sofferto un po'. E' stato anche molto bravo Viviano a tenerci in partita, poi capitano questi episodi che ti rovinano tutto il lavoro. 

E' stato un bel gol (parla del suo, ndr.) ma non è servito a niente, in questo momento - riporta Sampdorianews.net - non ci penso neanche a quello. Se fosse finita come sembrava si sarebbe conclusa ci sarebbe stato un momento di emozione per me, però in questo momento non posso permetterlo perchè fa male perdere così.

Questa squadra, continuando a fare quello che sta facendo ogni volta che scende in campo e dimostrando di essere una grande squadra, riuscirà a fare grandi cose in questo campionato".