ESCLUSIVA SN - "Dado" Tedeschi: D'Aversa, il miglior acquisto, società, tifoseria (Video)

17.09.2021 09:22 di Corrado Tedeschi   vedi letture
ESCLUSIVA SN - "Dado" Tedeschi: D'Aversa, il miglior acquisto, società, tifoseria (Video)
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Abbiamo una squadra che se la gioca con tutti, è la miglior notizia. C'è un gioco, bisogna dare atto a D'Aversa, è riuscito a creare una squadra vera e propria, corrono tutti come dei forsennati. Siamo all'inizio ma è un ottimo indirizzo. Non dimentichiamo il bellissimo campionato di Ranieri, questa squadra è però ancora più propositiva.

Negli ultimi giorni di mercato ho sofferto molto, abbiamo visto quanto sia importante Thorsby, anche contro l'Inter ha fatto una partita spettacolosa, Damsgaard è un talento talmente importante che lo possiamo aspettare dopo quanto fatto vedere all'Europeo. Aver tenuto tutti è stato l'acquisto più importante della Sampdoria, a prescindere che Caputo mi piaccia tantissimo e possa giocare tranquillamente assieme a Quagliarella.

Sempre più proprietà estere in A e B, se mi aspettavo nessuna novità sulla Sampdoria? Ogni voce circolata sulla società viene smentita, sinceramente ho smesso anche di chiedermelo. 

In relazione alla posizione della tifoseria nelle prime due gare al Ferraris posso dire di non averla capita bene, mi sembra come darsi delle martellate nelle parti intime... Li invito a tornare allo stadio".

Clicca  QUI  per vedere integralmente il contributo video di Corrado Tedeschi

© foto di Sampdorianews.net