La gioia di Bruno Fernandes: "Un gol importante per tutta la squadra"

02.10.2016 17:47 di  Stefano Orengo   vedi letture
La gioia di Bruno Fernandes: "Un gol importante per tutta la squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

All’ultimo respiro, per interrompere la striscia negativa e affacciarsi alle prossime sfide con un pizzico di fiducia in più. Bruno Fernandes, al secondo gol in pochi giorni, commenta così a caldo il pareggio contro il Palermo, a cominciare proprio dalla sua marcatura al fischio finale. “È stato un gol importante per tutta la squadra, perché siamo riusciti a pareggiarla. Come ho tirato? Sono riuscito a impattarla bene e sono molto felice per il gol”.

“Oggi un po’ dispiace, perché siamo la squadra che ci ha provato di più e meritavamo la vittoria. Il mio ruolo? Io sono qua per mettere in difficoltà il mister. Tutti vogliamo giocare, è normale: io sono entrato e queste due volte ho fatto gol, ma l’importante è aiutare la squadra, al di là delle reti”.

“Avere tanti giovani non è un problema. Abbiamo tutti voglia di giocare e dimostrare il nostro valore. Abbiamo un mix di giocatori giovani ed esperti. E anche se questo è un punto importante, una sconfitta non ci avrebbe tolto fiducia. Una dedica? Questo gol è per mia moglie, che aspetta un bambino. Questa rete è senza dubbio per lei”.