Niente York Capital. Accordo per 100% Palermo a società italiana

25.04.2019 12:24 di  Diego Anelli   vedi letture
Niente York Capital. Accordo per 100% Palermo a società italiana
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net

Arkus Network Srl, società italiana leader nel settore del turismo di lusso, ha trovato l'accordo per acquisire l'intero pacchetto azionariario del Palermo. Bruciata la concorrenza dell'imponente fondo americano York Capital Management.

Decisivo il lavoro svolto dall'advisor Vincenzo Macaione. Nella giornata di ieri la svolta, con il pieno accordo sulle modalità e la struttura dell'operazione, non subordinando l'acquisizione del club all'eventuale promozione in A dei rosanero, riporta mediagol.it. A seguire il comunicato ufficiale diramato dal Palermo:

L’U.S. Città di Palermo, nella persona di Daniela De Angeli, e Arkus Network Srl, nella persona del legale rappresentante Walter Tuttolomondo, comunicano che in data odierna tra le parti è stato sottoscritto l’accordo di closing finalizzato al trasferimento dell’intero pacchetto azionario (100%) del Palermo Football Club SPA e sue controllate, che verrà perfezionato nei prossimi giorni. Si ringraziano i dirigenti del club, professionisti e consulenti tutti che hanno contribuito al raggiungimento degli accordi. Seguirà una conferenza stampa in data da definire.