Federclubs: "Forza Sampdoria, torneremo grandi"

17.05.2024 23:46 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Federclubs: "Forza Sampdoria, torneremo grandi"

La Federclubs ha diramato il seguente comunicato dopo Palermo - Sampdoria 2-0:

"Consapevoli che il male che affligge la Sampdoria - e le cui conseguenze ancora infettano le nostre ferite - si chiama Massimo Ferrero, ringraziamo la squadra, la dirigenza e la nuova proprietà per aver sfiorato il sogno promozione, quando fino a pochi mesi fa la salvezza sembrava l’unico obiettivo alla portata di una società ridotta in macerie, anche a causa di chi a Ferrero l’ha regalata: Edoardo Garrone.

Grazie alla tifoseria blucerchiata tutta, alle due stupende gradinate, che con numeri da vertici della serie A  in casa e in trasferta sono state un faro per tutta la stagione.

Grazie ai Sampdoriani presenti a Palermo, che nonostante limitazioni, distanza e orari impossibili, hanno seguito fino in Sicilia il proprio amore. Grazie a chi nei club si è impegnato tutto l’anno per portare in trasferta più persone possibili, nonostante settori ospiti ridotti, decisioni tardive, norme incomprensibili.

Grazie ai nuovi Club nati quest’anno, e a quelli che a breve nasceranno: per merito loro la Federclubs ha toccato il record di affiliazioni ormai prossimo a 100.

FORZA SAMPDORIA, TORNEREMO GRANDI.

Federclubs".