Albisetti: "Proprietà Sampdoria vuole diluire l'investimento nel tempo"

Intervenuto in diretta durante Forever Samp, il consulente d’impresa e grande tifoso blucerchiato Roberto Albisetti ha commentato l’attualità doriana:
19.05.2024 10:35 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Albisetti: "Proprietà Sampdoria vuole diluire l'investimento nel tempo"
TUTTOmercatoWEB.com

Intervenuto in diretta durante Forever Samp su Telenord, il consulente d’impresa e grande tifoso blucerchiato Roberto Albisetti ha commentato l’attualità doriana:

Sulla delusione: “Sono deluso ma non sorpreso dal risultato di ieri sera. Nei momenti topici hanno mollato sempre. Sulla parte finanziaria è sempre presente la preoccupazione. Più che i numeri, mi preoccupano i risultati che sono stati realizzati negli anni passati e questo rischio che c’è dell’investigazione sul falso in bilancio, questo mi preoccupa”

Sul ruolo di Raddrizzani: “Sul fatto che ci sia come finanziatore degli aumenti di capitale principalmente Radrizzani, le azioni che lui aveva fatto come investitore erano basate molto su società in Asia e quindi probabilmente la liquidità ce l’ha laggiù. È una considerazione razionale da parte mia. Manfredi è il gestore del fondo, riporta Sampdorianews.net, ci ha probabilmente messo un milioncino anche lui. È la stessa cosa che stava preparando il dottor Barnaba”.

Sul progetto: “Non vogliono fare l’investimento in maniera accelerata, quindi per tornare in serie A questa squadra ha bisogno di cambiare 6-7 giocatori, quindi fai presto a dover investire 20-25 milioni. Devono aver avuto dei dubbi su come sono stati fatti i bilanci negli anni della gestione Ferrero che è ancora li con la vertenza della proprietà del marchio. Ci sono ancora molti passi da chiarire. L’investimento lo vogliono diluire nel tempo. Un anno in più in Serie B gli fa considerare lo scenario non ottimistico che era quello del ritorno in Serie A subito”.