Bonucci: "Il mister ci ha convinti che il Milan non poteva essere quello visto nei primi mesi"

19.02.2018 00:02 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Bonucci: "Il mister ci ha convinti che il Milan non poteva essere quello visto nei primi mesi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Leonardo Bonucci parla con soddisfazione della vittoria sulla Sampdoria che ha permesso al Milan di raggiungere i blucerchiati a quota 41. Il capitano rossonero, raggiunto nel post partita da Sky Sport, ha così commentato la gara e l'episodio della sua rete annullata:

"Il merito è della fase difensiva fatta da Cutrone che è stato il nostro primo difensore, è stato fatto un grande lavoro e credo che il segreto sia questo, lavorare in settimana e giocare tanto tutti insieme. Com’è cambiato il Milan rispetto all’andata? È stato bravo il mister a toccare le corde giuste, a motivare chi aveva reso meno o chi era stato messo in disparte, ci ha convinti che il Milan non poteva essere quello visto nei primi mesi, dandoci delle idee e facendoci credere sia a livello di gioco che fisico."

Sul gol annullato: "Sapevo già di essere in fuorigioco, ho esultato perché mi capita raramente di segnare, ma avevo già detto ai compagni che ero in fuorigioco. Infatti è stata un’esultanza meno veemente del solito”.