ESCLUSIVA SN - Ag. Mbaye: "Samp? Meta gradita ma onestamente non so nulla. Su di lui Crotone e Palermo"

 di Giuseppe D'Amico Twitter:   articolo letto 2620 volte
© foto di Alessio Alaimo
ESCLUSIVA SN - Ag. Mbaye: "Samp? Meta gradita ma onestamente non so nulla. Su di lui Crotone e Palermo"

Samp a caccia di terzini. Questo è ciò che si evince dalle prime avvisaglie di questa sessione invernale di calciomercato e dalle lacune palesate nel girone d'andata dai ragazzi a disposizione di mister Marco Giampaolo. L'infortunio di Pavlovic, quello più recente di Sala, le difficoltà di Dodò: tutti fattori che stanno spingendo i blucerchiati alla ricerca di laterali difensivi che possano garantire maggiore solidità.

Negli ultimi giorni si è letto di un sondaggio da parte del club di Corte Lambruschini per Ibrahima Mbaye, terzino senegalese cresciuto nelle giovanili dell'Inter e attualmente tra le fila del Bologna di Roberto Donadoni. Per approfondire questo scenario Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva Giuseppe Accardi, procuratore del giocatore:

Nei giorni scorsi si è letto di un sondaggio della Sampdoria per Mbaye. Può confermarci questa voce? "Io onestamente per quanto riguarda la Sampdoria non so nulla. Il giocatore a Bologna sta bene ma certo è che un club importante come la Sampdoria sarebbe una meta gradita. E probabilmente lì avrebbe anche più spazio...".

Ci sono altri club di Serie A sul ragazzo? "Su di lui c'è il Crotone, c'è il Palermo. Si tratta comunque di fasi preliminari di mercato, in quanto le vere trattative, come quasi ogni anno, tenderanno a decollare dopo il 15 del mese".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET