Sampdoria, Pirlo: "Dobbiamo meritare i play-off. Esposito e Pedrola stanno bene"

26.04.2024 14:11 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Sampdoria, Pirlo: "Dobbiamo meritare i play-off. Esposito e Pedrola stanno bene"
TUTTOmercatoWEB.com

Nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Como, mister Andrea Pirlo ha fatto il punto sui giocatori disponibili e sugli obiettivi per il finale di stagione: 

Sensazioni per la situazione di Barreca? "Non abbiamo ancora novità, oggi sapremo di più".

Come stanno Pedrola ed Esposito? "Stanno bene, hanno avuto modo di lavorare più degli altri. Venendo da cinque mesi di inattività, per Pedrola, ci vuole tempo per metterlo dall’inizio e spingere per 90 minuti. Ora è tranquillo. Esposito si è allenato bene".

Chi è la Sampdoria? Quelle delle ultime due gare o quelle del filotto di quattro vittorie di fila? "Siamo una squadra che è stata altalenante ma con uno spirito ben preciso. Queste due partite non le abbiamo fatte benissimo. Ora dobbiamo riprendere da due gare non all’altezza. Sappiamo chi siamo e le qualità che abbiamo. Domani avremo voglia di vincere le partita".

Questa Samp merita di andare ai play-off? "Ce lo dobbiamo meritare. Se ci andremo è perché ce lo siamo meritati, sennò sarà per colpa nostra. Abbiamo questo desiderio, siamo sempre rimasti concentrati su questo".