ESCLUSIVA SN - Situazione Ramirez: tutti gli aggiornamenti

21.09.2020 19:33 di  Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Situazione Ramirez: tutti gli aggiornamenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gastòn Ramirez rientra tra i pochi a salvarsi ieri sera a Torino e l'unico impegnato nel tentativo di dare qualità alla manovra.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net,  l'uruguayano è disposto a valutare eventuali proposte di club italiani se qualificati in Champions League

Negli ultimi giorni si sono registrati nuovi contatti con l'Atalanta, una pista tornata d'attualità in gran segreto ad inizio mese. Il profilo di Ramirez veniva valutato dagli orobici nel caso in cui il rientro di Ilicic avesse richiesto ulteriore tempo di recupero. Dall'ex Palermo sono giunti aggiornamenti confortanti e di conseguenza la pista atalantina ha perso consistenza. 

L'altro club interessato può essere la Lazio, al momento non si registrerebbero offerte fatte pervenire all'entourage del calciatore. Si tratta di un'ipotesi di mercato oggetto di recentissimi contatti tra i rispettivi Presidenti; chi desidera monetizzare il più possibile nonostante il contratto in scadenza ma consapevole del valore dell'ex Southampton e chi può puntare ad inserire qualche contropartita, o comunque offrire una cifra cash limitata. 

Per queste ragioni allo stato attuale la destinazione Torino non è in primo piano, ma gli scenari di mercato, in virtù della stima di Giampaolo, possono cambiare velocemente, in particolare nel rush finale. Attesi sviluppi.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET