Sampdoria, Coda: "Davanti non mi sento da solo. Presi tanti giocatori bravi nell'uno contro uno"

Massimo Coda ha analizzato la propria condizione e l'avvio della nuova stagione alla Sampdoria ai taccuini di tuttomercatoweb.com:
"Sono tranquillo e fiducioso, ci sono le potenzialità per fare bene e soprattutto fare meglio dello scorso anno che è la cosa principale. Non vogliamo buttarci già giù. Ci vuole equilibrio, è chiaro in una piazza come quella blucerchiata dove i risultati sono tutto e quando non arrivano si inizia a fare fatica, dobbiamo restare concentrati e cercare di trasmettere, noi più esperti, questa tranquillità a tutti gli altri. Mi sono sempre fissato l’obiettivo di arrivare a quaranta anni e dunque andrò avanti altre tre-quattro anni se continuerò a stare bene.
Abbiamo preso tanti giocatori che sono bravi nell’uno contro uno e nel saltare l’uomo che era una cosa che lo scorso anno ci mancava. Con il tempo, l’equilibrio e la fiducia della gente ne usciremo fuori. Non mi sento da solo lì davanti, ho fatto bene sia come unica punta sia con un compagno al mio fianco, l’importante è che attorno ho giocatori che mi capiscano. Donati è arrivato e dall’inizio ha cercato di dare le sue indicazioni di gioco, bisogna mettersi a nudo e seguire tutte le indicazioni che ti dà, per me ha buone qualità. I risultati poi faranno la differenza nella valutazione del mister”.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
