Barak: "Sampdoria grande opportunità per la passione della tifoseria, e per ciò che rappresenta nel calcio"

Arrivato in blucerchiato nelle battute finali della sessione estiva, Antonin Barak è senza dubbio uno dei colpi di mercato messi a segno dalla Sampdoria. In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il centrocampista ex Fiorentina ha parlato delle circostanze che lo hanno portato a scegliere Genova:
"L’ho saputo la mattina del primo settembre, ma negli ultimi tre giorni del mercato c’era una grande confusione. Ho capito subito che questa era una grande opportunità, perché volevo giocare, cercavo il campo e nient’altro. E poi ho pensato alla passione di questa tifoseria, al club, a quel che rappresenta la Samp nel calcio: tutti questi elementi insieme mi hanno portato a dire che ero pronto per venire qui".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com