Giampaolo: "Squadra è ferita, non è morta. Mio obiettivo è concludere la stagione in crescendo"

02.04.2018 14:21 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Giampaolo: "Squadra è ferita, non è morta. Mio obiettivo è concludere la stagione in crescendo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Marco Giampaolo, direttamente dal ritiro di Novarello, ha fatto il punto in casa blucerchiata ai microfoni di Samp Tv in vista dello scontro diretto in chiave europea con l'Atalanta:

"La squadra è ferita, non è morta. Andiamo a Bergamo per giocare una partita di contenuti. Questi due giorni di ritiro erano necessari e ci hanno fatto bene. Abbiamo qualche defezione, qualche giocatore non al meglio, ma non ci penso: sono convinto che saremo all’altezza contro un avversario ostico, che la scorsa stagione ha sommato 72 punti in campionato. In questi giorni abbiamo analizzato la prestazione di Verona, che sul piano del gioco, per un tempo, è stata quella che conosciamo. Un periodo negativo può capitare, va superato lavorando e credendo nel lavoro, ma il mio obiettivo è concludere la stagione in crescendo.

Lo avevo già detto prima di Verona e lo ribadisco oggi, nella nostra testa c’è solo l’Atalanta, anche perché è un avversario al quale dobbiamo dedicare la massima attenzione. Solo da mercoledì penseremo al derby".