Avv. Romei: "Stiamo cercando di chiudere per Budimir e Schick. Napoli non interessato a Soriano, Muriel non andrà via"

22.06.2016 15:35 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttonapoli.net
Avv. Romei: "Stiamo cercando di chiudere per Budimir e Schick. Napoli non interessato a Soriano, Muriel non andrà via"
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Sono tantissime le voci che circolano, ormai da inizio mese, attorno alla Sampdoria, attivissima sulle possibili entrate ma altrettanto vigile sulle eventuali uscite. Le squadre interessate a Roberto Soriano sono molte e tra queste si ipotizzava esserci il Napoli, formazione che vide sfumare il passaggio dell'ex Bayern Monaco in azzurro solamente per lo scoccare del gong finale della sessione di calciomercato.

Per approfondire la questione, l'emittente partenopea Radio Crc, nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete", ha contattato il braccio destro di Massimo Ferrero, l'Avv. Antonio Romei, che ha parlato di diversi scenari di mercato:

"Stiamo cercando di chiudere per Budimir e per Schick. Il direttore sportivo della Samp sta lavorando per portare a termine le operazioni. Ci muoviamo con velocità, nel calciomercato ci vuole rapidità e noi sappiamo come funzionano le cose nel calcio per cui finché non arriverà la firma non saranno ufficiali. 

Soriano? Col Napoli ci sono ottimi rapporti per cui se al club azzurro dovesse interessare, ne parleremo. Non sono arrivate richieste finora per Soriano. Ad oggi, so che il Napoli non è interessato a Soriano. C’è una clausola su Soriano, inferiore a 20milioni. 

Non abbiamo richiesto Valdifiori perché al momento non può far parte del nostro progetto. Torreira rientrerà alla base per cui Montella lo valuterà. Il nostro allenatore non è legato ad un certo modulo anzi, vuole giocatori duttili. Bonazzoli è giovane, deve completare il suo percorso di crescita e troveremo per lui la migliore soluzione. Muriel non andrà via, è al centro del progetto Samp. Il mercato formalmente non è ancora aperto e le situazione sono in continua evoluzione per cui tra una settimana possono cambiare tante cose. Montella ritiene Muriel importante, se poi dovesse arrivare l’offerta importante, si innesca il solito processo”.