Verso Sampdoria - Bari, Longo: "Giocare il finale di campionato da squadra"
Il tecnico del Bari Moreno Longo ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine della gara di ieri contro il Padova, terminata 1-1. I Galletti sono attesi dalla Sampdoria che li ospiterà venerdì a Marassi.
"Non ci accontentiamo della prestazione. Non è assolutamente nel mio modo di pensare. Questa prestazione è una base importante per poter giocare il finale di campionato da squadra.
Io faccio l'analisi guardando cosa siamo oggi. Nella posizione in cui siamo oggi è tutto più complicato. È normale che in una partita quasi da dentro o fuori c'è un peso importante che condiziona nelle scelte e nella lucidità nel fare alcune cose. Sarebbe strano avere una squadra libera di testa, che prende rischi senza pensare".
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com