Mantova - Sampdoria 2-1

Mantova - Sampdoria 2-1TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Bursi
Oggi alle 17:00Primo Piano
di Edoardo Tesei

Il Mantova ci ribalta e vince 2-1 una partita che abbiamo regalato con disattenzioni e cambi sbagliati. Un primo tempo giocato ad ottima intensità che é finito con il nostro vantaggio con Begic. Rientrati in campo però, il doppio cambio del Mantova ha inciso fin da subito, si denotava una nostra stanchezza e i padroni di casa hanno preso il sopravvento. Il goal di Bragantini, nonostante sia una pregevole conclusione, é dato da un errore della nostra linea difensiva che non si é opposta ma ha marcato superficialmente il pericolo.

In seguito Gregucci avrebbe dovuto integrare forze fresche in tempo, purtroppo però, dopo l'entrata di un Depaoli scarico, é avvenuto il solito triplo cambio dopo il goal subito. Essendo ritardatario non ci ha permesso di svoltare la gara, anzi, su una sbavatura difensiva ci siamo fatti punire per la seconda volta da Bragantini che ha definitivamente chiuso il match. Errori grossolani da parte di una guida tecnica che non legge l'andamento della sua squadra e si muove spesso in ritardo, dopo aver condotto una partita buona sotto tutti gli aspetti. Ora bisogna dimenticare ciò che é stato fatto e pensare a Venerdì, quando a Marassi si presenterà il Bari, gara altrettanto complicata da giocare in maniera egregia.

Vi ringraziamo per averci seguiti anche oggi e vi auguriamo un buon weekend, alla prossima da Sampdorianews.net, FORZA SAMPDORIA!