Nicolini: "Mercato, scelte senza logica. Sono amicissimo di Iachini ma adesso alla Sampdoria..."

Enrico Nicolini, dagli studi di Telenord durante Stadio Gol, ha analizzato la situazione Sampdoria dopo il k.o. di Monza:
"Questo portiere non è venuto da solo, se hai Abildgaard, Cuni e tutti gli altri giocatori non è che siano venuti qui autonomamente, ce li hanno portati. Chi li ha portati ha fatto delle scelte veramente senza una logica, un senso. L'anno scorso abbiamo avuto la sagra dei nove portieri, quest'anno dei nove centrocampisti.
Evani e Lombardo avevano fatto un grande lavoro, valutando cosa si aveva a disposizione la squadra aveva alcuni giocatori bravi: Sibilli, Curto, Niang prima maniera quando ci diede una grossa mano, Altare, ecc. Quest'anno onestamente c'è invece una pochezza qualitativa enorme. Quando si manda via l'allenatore si spera che sia lui il colpevole, riporta Sampdorianews.net, ma non hai la certezza che lo sia. Viene difficile pensare che di punto in bianco un altro allenatore possa cambiare la situazione. Sono amicissimo di Iachini, ero il suo idolo quando ero ad Ascoli, ho sempre fatto il tifo per lui per mille motivi al di là dell'amicizia, ha vinto campionati ed è visto bene alla Sampdoria. In questo momento però se fossi Iachini, onestamente adesso non so se sarei così convinto di fargli del bene".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
