Sampdoria, Donati: "I rigori si possono sbagliare, l'espulsione mi ha fatto arrabbiare"

Il tecnico della Sampdoria Massimo Donati ha analizzato ai microfoni dei media ufficiali la sconfitta della Sampdoria contro il Monza:
"I ragazzi hanno dato tutto e li ho ringraziati per questo. Le cose non ci girano bene. Dobbiamo solo continuare a lottare come stiamo facendo. Credo che lottare sia la parola giusta perché ogni situazione, ogni episodio, bisogna cercare di farlo girare a nostro favore. Oggi i ragazzi hanno dato tutto e questo è un piccolo segnale positivo, ma ovviamente le cose dobbiamo cercare di ribaltarle.
I rigori si possono sbagliare, e ci sta, l’espulsione invece no, mi ha fatto molto arrabbiare perché va a rovinare tutti i sacrifici che facciamo durante la settimana e in partita. Non va fatto. È stato l’errore di un ragazzo, e si perdona, ma non va fatto.
Abbiamo subito gol in maniera un po’ strana, perché eravamo messi bene con la linea difensiva. Abbiamo cercato e spinto in tutte le maniere per trovare almeno il pari, ma non siamo riusciti a trovare la porta. Non ci sono altre alternative se non quella di lavorare, spingere e crederci, perché non credo che se smettiamo di fare le cose per bene possa cambiare qualcosa. Dobbiamo solo crederci tanto, tantissimo, perché le cose cambiano anche in fretta nel calcio".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
