ESCLUSIVA SN - Conferme su Ristovski: la situazione

20.12.2016 15:50 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Conferme su Ristovski: la situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il girone d'andata della prima Sampdoria targata Marco Giampaolo ha avuto un andamento altalenante, con l'ultima partita, giocata a Verona contro il Chievo, che ha palesato la debolezza forse più evidente dell'organico a disposizione del tecnico abruzzese: i laterali di difesa.

A tal proposito nei giorni scorsi è rimbalzata la voce di un interessamento per Stefan Ristovski, laterale destro macedone tesserato con lo Spezia di Gabriele Volpi e al momento in prestito al Rijeka, club detenuto dalla stessa società al momento primo nella massima divisione croata.

Le prestazioni dell'ex Latina sono state di livello e, stando alle indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net, la dirigenza blucerchiata avrebbe mosso i primi passi procedendo con gli iniziali sondaggi di rito. Per il momento non ci sarebbe stato alcun contatto diretto tra l'entourage del giocatore e la Sampdoria, sebbene già altre formazioni (soprattutto dall'estero) abbiano già manifestato i propri rispettivi gradimenti.

La Samp rimane una meta molto gradita al giocatore, che nonostante si trovi molto bene in Croazia, dove con il suo club guarda tutti dall'alto, vorrebbe tentare nuovamente un'avventura nel Bel Paese. Per portarlo all'ombra della Lanterna Massimo Ferrero dovrebbe investire comunque una somma congrua, la quale dovrebbe essere tranquillamente alla portata di una società come quella doriana. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, con il maggior punto di forza del ragazzo che resta l'essere già tesserato da una squadra italiana.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET