Pagellone Sampdoria: Ricci la risolve, Pafundi delude. Che esordio per Palma!
Martinelli 6 Partita senza troppe apprensioni fino all'errore dell'uscita al 74' salvata da Di Pardo
Hadzukadunic 6,5: partita ordinata e di contenimento. In avvio è provvidenziale in un anticipo su una giocata spezzina.
Abildgaard 6,5 In regia arretrata Guida la difesa.
Palma 6,5 Partita di grande personalità. Anticipi e chiusure da veterano. Peccato l'espulsione che macchia l'ottimo esordio.
Di Pardo 6,5 Soffre lo sprint di Beruatto in avvio. Garantisce copertura. Salva la porta in modo provvidenziale.
Conti 6 tanta corsa ma un po' di imprecisione in fase di manovra, con qualche possesso perso. al 20 s.t. Ricci 7: Entra per dare più respiro alla manovra, trova il gol che sblocca una partita tesa.
Henderson 6,5 Battagliero e sprintoso. Peccato per la ammonizione che gli farà saltare Modena.
Cicconi 6,5 devia sul palo una incursione spezzina al 13'. Pericoloso in alcune incursioni; la sua velocità è da sfruttare.
Pafundi 5,5 Non incide, troppo spesso cincischia con la sfera tra i piedi. Al 11' s.t. Begic 6,5: ripartenze e alcuni cross.
Cherubini 6 Prova ad accendere la manovra con alcune giocate e cambi di gioco. Ogni tanto si perde ma lo spirito è positivo. Al 45 s.t. Riccio. S.v.
Brunori 5,5 Partita complessa: al 20' per poco non si sblocca. Pizzicato spesso in fuorigioco, poco dentro la manovra. s.t. Coda 6 Non incide ma garantisce più profondità del compagno
All. Gregucci 6: Vittoria casalinga di cortomuso per la Sampdoria. In difesa i rischi sono stati pochi, se non su calci da fermo. Difficoltà nel creare pericoli; la palla gira lente, sulla trequarti e in attacco c'è difficoltà a essere pericolosi. I tre punti sono preziosissimi ma occorrerà fare per evitare di soffrire.
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati