Candreva in crescendo dopo l'errore, Askildsen non lascia tracce, Bereszynski diesel

17.10.2021 14:42 di  Diego Anelli   vedi letture
Candreva in crescendo dopo l'errore, Askildsen non lascia tracce, Bereszynski diesel
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Audero 6: non ha responsabilità sui goal, qualche brivido ad inizio gara sugli scarichi, tempestivo in uscita.

Augello 5,5: non brilla come ci aveva invece recentemente abituati. (Murru 5: pasticcia in occasione del 3-1).

Yoshida 5: Joao Pedro è un brutto cliente e prevale nell'arco della sfida. Prova a ricorrere all'esperienza ma lo scarso dinamismo incide.

Colley 5,5: non riesce a colmare i buchi difensivi. Non capitalizza una chance d'oro nel finale.

Bereszynski 6: prima parte di gara piuttosto timida, sale per intensità e spirito propositivo con il passare dei minuti.

Askildsen 5: prova a fare sostanza e a svolgere adeguatamente il compitino. Pochi palloni giocati e poche certezze sulle sue caratteristiche.

(Verre 5,5: al rientro si fa vedere molto, non trova il guizzo decisivo).

Silva 6: ha Marin costantemente alle costole, non perde molti palloni in fase d'impostazione ma fatica ad accelerare il ritmo alla manovra.

Thorsby 5,5: ha il merito di trovare il goal della speranza in una gara fino a quel momento caratterizzata da falli e nervosismo.

Gabbiadini 6: resta in campo quasi un'ora di gioco, al rientro dopo due mesi non poteva fare molto di più. Prova a fraseggiare con i compagni offensivi.

(Caputo 6 colleziona l'assist per Thorsby e non riesce a superare Cragno nel recupero chiedendo il penalty).

Quagliarella 5,5: si muove molto credendo su ogni pallone. Serve una buona palla in occasione del palo di Candreva, fa salire la squadra, manca lo spunto in zona goal.

Candreva 6: la sua gara parte con il piede sbagliato, da un pericoloso cambio di gioco nelle retrovie si innesca l'azione dello svantaggio. Smania di riscatto, colpisce un montante ed è la spina nel fianco del Cagliari per tutta la ripresa, con la palla al bacio servita sulla testa di Colley.

All. D'Aversa 5: la Sampdoria subisce troppi goal e crea fiammate con le giocate dei singoli. Va ricercato l'agognato equilibrio, con un centrocampo che fatica a proteggere e ad accompagnare gli attaccanti. 1 punto tra Udinese e Cagliari è un bottino limitato, incombe lo Spezia dove il successo deve arrivare in qualche modo.