Pagellone Sampdoria: Ghidotti ci tiene in partita, Pafundi non incide, Pedrola ci prova
Ghidotti 7: due grandi interventi su Ranocchia e Ceccaroni.
Venuti 5,5: bada al sodo.
Abildgaard 5: nel complesso una prestazione discreta, macchiata però da una dormita ad inizio ripresa che poteva costare il 2-0. Non impeccabile sull'azione del goal...
Hadzikadunic 5,5: limita i danni mettendola sulla fisicità.
Depaoli 5: pochi palloni toccati, quasi sempre avulso dal gioco, poche iniziative. Per il livello in B dovrebbe essere un valore aggiunto.
Conti 5,5: in sofferenza contro il centrocampo rosanero.
(Cherubini 5: impreciso e confusionario nelle intenzioni e nelle giocate).
Henderson 5,5: lotta su ogni pallone ma stasera sarebbe servita più qualità per prevalere.
Ioannou 5,5: cerca spazi, spesso non trovandoli.
(Ricci 5,5: rispetto alla Carrarese, più lavoro sporco che efficace).
Benedetti 5,5: è sua l'unica conclusione in porta meritevole di segnalazione, poco dopo viene sostituito. Un guizzo in una serata anonima.
(Barak 6: nonostante la consueta lentezza nei movimenti, anche stasera entra bene in campo. Si fa vedere spesso, perde pochi palloni e prova a dare il là alla manovra).
Pafundi 5: è il miglior talento in organico ma stasera fatica a trovare spazi e idee.
(68' Pedrola 5,5: prova a farsi vedere, non gli mancano voglia e spirito propositivo. Si rende protagonista di un buon slalom poi calcia alle stelle).
Coda 5,5: nella tradizionale solitudine. Bani lo marca stretto e gioca spesso d'anticipo. Si costruisce una grande occasione che meritava maggior fortuna.
All. Gregucci 6: paghiamo le incertezze difensive e le difficoltà realizzative, i soliti discorsi. Per il resto la squadra è presente in campo, con lo spirito di gruppo in trasferta contro un avversario molto più quotato. Si giocano tutte le carte a disposizione, denotando maggiore velocità e un po' più di rischi nei cambi.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati