Sampdoria, Gregucci: "Sempre fra purgatorio e inferno. Altare sta recuperando condizione"
Angelo Gregucci ha presentato in conferenza stampa i temi della partita di domani al Partenio tra Avellino e Sampdoria:
"Siamo sempre fra purgatorio e inferno. Non dobbiamo perdere l'umiltà di fare sempre quel tipo di prestazione conoscendo che il risultato sta nel particolare e devi curarli questi particolari. Quello che è fatto è passato. Dobbiamo pensare alla prossima. Il nostro focus è sull'Avellino e dobbiamo andare lì per fare una partita seria".
Avete cambiato preparatore atletico. "Non è una questione di preparatore atletico. E' questione di andare a cercare particolari. Il 2025 l'ho cancellato".
Come sta Salvatore Esposito? "Bene. Però bisognerebbe chiederlo a lui (sorride ndr). Penso bene. Nell'umore penso bene così come nella predisposizione al lavoro. E' un giocatore che ha qualità nel piede importanti e si metterà presto a disposizione della Sampdoria".
Begic? "Tutti i nuovi sono stati presi perché sono stati riconosciuti per qualità. E' un ragazzo che ha qualità e cambio di passo. Anche lui dovrà metterle al servizio della squadra".
Possono essere reintegrati Altare e Romagnoli? "Altare è in un percorso di recupero importante. Se aggiungiamo che è un problema doppiamente serio, bisogna parlarne con i medici, ma sta recuperando progressivamente la condizione. Per Romagnoli bisogna chiedere alla società".
Mitoglou? "Bisogna chiedere prima al comparto medico e poi ai dirigenti".
Domani nell'Avellino ci sarà Tutino. "E' un ragazzo di qualità e a cui voglio molto bene ma da quando inizia il riscaldamento non conosco più nessuno pur avendo stima del ragazzo".
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati