ESCLUSIVA SN-"Dai Bazzani segna per noi"(Video): 8^posto, mercato, Milan

01.04.2021 09:21 di  Fabio Bazzani   vedi letture
ESCLUSIVA SN-"Dai Bazzani segna per noi"(Video): 8^posto, mercato, Milan
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

E' fattibile e plausibile puntare all'ottavo posto visto il gap da Sassuolo e Verona. Mancano dieci partite e la Sampdoria deve porsi un obiettivo per farle al massimo. Candreva avrà anche avuto qualche momento sottotono ma alla fine i giocatori vanno giudicati alla fine di un percorso andando a vedere i numeri: a dieci gare dalla fine se i numeri sono già questi per goal e assist, si capiscono il valore e l'importanza di un calciatore. 

Gabbiadini è mancato tanto, poi è un "fortitudino" come me... è capace di inventarsi il goal dal niente. Audero ha avuto dei grandissimi meriti, ha saputo convivere con i giudizi e le critiche, è stato uno step importante, le sue doti tecniche si conoscevano. Se Donnarumma non rinnovasse con il Milan, credo possa essere uno dei portieri ai quali i rossoneri possano pensare. Damsgaard sta facendo cose straordinarie con la Samp e in Nazionale, si farà fatica a trattenerlo dinanzi ad offerte davvero importanti. 

Con la vittoria di Firenze il Milan ha dato un altro segnale di esserci, di non mollare, è sempre rimasto aggrappato a certe prestazioni anche in emergenza. Dopo le soste e tanti nazionali in giro si fa fatica a capire cosa saranno le squadre. La Sampdoria deve concentrarsi su se stessa.

Clicca QUI per guardare integralmente il video intervento di Fabio Bazzani per Sampdorianews.net

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET