ESCLUSIVA SN - "Dai Bazzani segna per noi": "I Garrone mai avrebbero passato la mano, se non avessero avuto la certezza che il club fosse finito in mani sicure"
La notizia del passaggio di società è chiaro che ha lasciato tutti, non dico di stucco, ma un po' sorpresi. Anche se io non mi son sorpreso fino in fondo perchè credo che Edoardo Garrone abbia sì voluto proseguire ciò che aveva fatto papà Riccardo, in questi 12 anni splendidi la famiglia Garrone ha salvato la Sampdoria e l'ha risanata, però credo che prima poi dovesse arrivare questo momento perchè il calcio, alla lunga, ti fa perdere tanti soldi, quindi in questo campo tutto prima o poi ha una fine.
Io non dico che lo percepivo nell'aria, ma in cuor mio mi aspettavo che, se fosse arrivata un'offerta, la Samp sarebbe passata di mano. Detto questo speriamo che la società sia finita in buone mani, ma la serietà, l'eleganza che hanno contraddistinto la famiglia Garrone nei confronti della Samp mi fa ben sperare per il futuro. I Garrone mai avrebbero passato la mano, se non avessero avuto la certezza che il club fosse finito in mani sicure. Per i risultati sportivi sarà poi il campo a parlare.