Inter e Napoli puntano su Verre

28.06.2016 19:48 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Inter e Napoli puntano su Verre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Non ci sono dubbi sul fatto che Valerio Verre rientri tra i talenti più puri messi in mostra dall'ultimo torneo cadetto.

Sul centrocampista reduce dall'ottima esperienza al Pescara, che lo ha riscattato nei giorni scorsi dall'Udinese, c'è la fila, numerose sono le formazioni della massima serie interessate ad aggiudicarselo nel corso della sessione estiva, non a caso si sono mosse anche le big, ad esempio Inter e Napoli.

Al club abruzzese piace molto il profilo di Cristiano Biraghi, valutato però ben 4 milioni dai neroazzurri, la problematica potrebbe essere superata imbastendo uno scambio che vedrebbe anche un piccolo conguaglio cash, riporta Il Centro. Il Ds Ausilio pone però come priorità Gianluca Caprari, sul quale si registra il forte pressing del Napoli, bruciato in precedenza dal Milan per Gianluca Lapadula, il Pescara valuta attentamente la situazione anche nell'ottica di mantenere intatti i buoni rapporti con i vari club. Secondo Il Centro entrambi i gioielli del Delfino sarebbero comunque destinati a restare in prestito in Abruzzo per una stagione.