Zapata: "Contento per il goal. Davanti abbiamo qualità"

17.09.2017 18:58 di  Matteo Privitera   vedi letture
Zapata: "Contento per il goal. Davanti abbiamo qualità"
TUTTOmercatoWEB.com

Debutto da favola per Duvan Zapata con la maglia della Sampdoria. Pronti e via, dopo 16'' subito in goal e Samp in vantaggio.

Ai microfoni di Sky Sport, l'attaccante colombiano ha commentato il suo esordio in blucerchiato: "Sono contento per il goal, siamo stati bravi a sfruttare questa occasione". 

Zapata ha poi esternato il suo pensiero sulla qualità della sua nuova squadra: "Sappiamo che anche davanti abbiamo qualità, dobbiamo saperle sfruttare a beneficio della squadra. Per noi è importante portare la squadra più in alto possibile a fine stagione".

Oggi l'attaccante avrebbe potuto giocare il match con la maglia granata:  "Queste sono le cose belle del calcio, sono molto contento che oggi sono qua. Dal primo giorno mi hanno dato la possibilità di lavorare e di sfruttare le mie qualità. Questa è la mia prima partita ufficiale dopo tanto tempo, voglio ritrovare la forma"

Infine, il colombiano ha parlato del feeling con Quagliarella: "Ci allarghiamo in base al gioco, chi sta sul lato palla detta il passaggio. Uno va incontro e l'altro attacca la profondità".