Thorsby: "Sarà importante trovare ritmo giusto. Buona reazione nel secondo tempo"

22.06.2020 10:41 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Thorsby: "Sarà importante trovare ritmo giusto. Buona reazione nel secondo tempo"
© foto di www.imagephotoagency.it

Contro l'Inter ha trovato il primo goal in blucerchiato ma Morten Thorsby non può essere soddisfatto dal primo tempo offerto dalla Sampdoria. Intervistato da Sampdoria.it, il centrocampista di Oslo, ha tracciato la strada da percorrere per il proseguo della stagione.

"Non sono molto contento, è stato un goal con un pizzico di fortuna, mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto. Sono contento per il secondo tempo, per la buona reazione perchè nel primo tempo abbiamo giocato con paura. Certo è difficile contro l'Inter, una buona squadra, ma noi abbiamo avuto una buona reazione nel secondo tempo. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita.

Dovremmo giocare con più energia e senza paura, abbiamo qualità in squadra, giocando senza paura abbiamo fatto un buon secondo tempo. Giocare senza pubblico è strano, strano per tutti, poi giocare in uno stadio grande come San Siro senza pubblico è una sensazione molto strana. Nelle prossime sei settimane dobbiamo trovare il ritmo, in tutte le partite sarà importante trovare il ritmo giusto".