Sampdoria, Ioannou: "Noi giocatori dobbiamo prenderci più responsabilità. Chi entra deve dare tutto"
Nikolas Ioannou, autore dell'assist per il gol che ha consentito alla Sampdoria di uscire da Marassi con un punto al termine della sfida contro il Frosinone, ha parlato ai media ufficiali blucerchiati:
"La squadra è entrata molto bene nei primi 20 minuti. Abbiamo preso un gol su palla inattiva e sicuramente dobbiamo lavorare perché subiamo tanti gol sulle palle inattive. Noi in ogni allenamento lavoriamo su queste cose, ma dobbiamo fare meglio. Nel secondo tempo il mister ha detto che dovevamo giocare di più, cercare di fare un gol per rientrare in partita, e così è stato. Quello che voglio dire è che non è il momento di parlare, è il momento di lavorare. Un punto non basta, dobbiamo iniziare a vincere. Fra tre giorni abbiamo un’altra partita e dobbiamo continuare ad avere questo atteggiamento in campo.
Prima della partita il mister ci ha detto che dovevamo stare tutti pronti. Dopo 20 minuti c’è stato l’infortunio di Depaoli, e io e gli altri ragazzi che sono subentrati abbiamo fatto la differenza, ed è quello che dobbiamo continuare a fare perché siamo una squadra e il minimo è questo, chi entra deve dare tutto.
Ora dobbiamo recuperare, e nei prossimi due giorni lavorare per la prossima partita. A Empoli non sarà facile, ma dobbiamo cercare di fare più punti. Noi giocatori dobbiamo prenderci più responsabilità e andare lì per vincere".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati