Sampdoria e Joma presentano le nuove maglie per la stagione 2018/2019

07.07.2018 11:34 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Sampdoria e Joma presentano le nuove maglie per la stagione 2018/2019

Sampdoria e Joma, attraverso il sito Sampdoria.it, hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2018/2019.  

La maglia home ha un nuovo disegno studiato per favorire una maggiore aderenza al corpo. Una novità è rappresentata dalla scritta Genova 12 agosto 1946 presente su entrambe le maniche con soluzione embossed, particolare che sottolinea il legame fra la propria storia e quella della città. Il colletto è blucerchiato ed è realizzato in costina con un dettaglio bianco verticale.

La maglia away è bianca, come vuole la tradizione, con un inserto blucerchiato collocato verticalmente dalla parte del cuore, presente sia frontalmente che nella parte posteriore. Il colletto della in questo caso è alla coreana con bottoni a scomparsa.

La third è di colore nero e porta lo scudo nella versione old style, vecchio stile come il colletto a V con la chiusura  con due cordoncini . Anche in questo caso troviamo il dettaglio embossed Genova 12 agosto 1946.

La divisa goalkeeper invece utilizza un colore giallo fluo mentre i colori blucerchiati sono posizionati diagonalmente sulla spalla sinistra. Immancabile, anche sulla maglia dell'estremo difensore, lo scudo della città posizionato per l’occasione sul cuore.