Prima riunione del nuovo CdA, Ferrero: "Abbiamo tanti progetti da portare avanti insieme"

10.01.2019 14:58 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Prima riunione del nuovo CdA, Ferrero: "Abbiamo tanti progetti da portare avanti insieme"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo l'annuncio del nuovo CdA, questa mattina si è svolta a Corte Lambruschini la prima riunione. Massimo Ferrero, Antonio Romei, Paolo Fiorentino, Giovanni Invernizzi, Adolfo Praga, Paolo Repetto e Gianluca Tognozzi hanno discusso temi inerenti ai nuovi progetti del Centro Sportivo di Bogliasco; sia per la Prima Squadra che per un ampliamento di quello del Settore Giovanile. Strutture che nei prossimi mesi saranno completate. A margine di questo incontro importante, il Presidente blucerchiato ha spiegato i motivi di questo cambio societario:

"Era da molto tempo, vedendo la crescita di Sampdoria, che progettavo questo tipo di cambiamento, al fine di regalare all’azienda un consiglio ancora più importante e anche un rapporto diretto con Genova e con la storia blucerchiata. Abbiamo tanti progetti da portare avanti insieme e sono orgoglioso- prosegue Ferrero, come riportato da Sampdoria.it- di poterlo fare con voi. In campo vanno l’allenatore e i calciatori, ma devono sapere e sentire di avere alle spalle un Presidente e una Società di spessore, che li sostengono sempre".

Infine ha brevemente illustrato i progetti in mente e prossimi ad essere realizzati: "E non ci fermeremo una volta conclusa questa prima fase dei lavori: abbiamo tante altre idee che, presto, diventeranno realtà".