Giampaolo in conferenza: "Vittoria pesante perché Atalanta è squadra forte. Murru sta migliorando, ma deve avere ambizione"

07.10.2018 18:17 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Giampaolo in conferenza: "Vittoria pesante perché Atalanta è squadra forte. Murru sta migliorando, ma deve avere ambizione"
TUTTOmercatoWEB.com

Durante la consueta conferenza nella sala stampa dell'Atleti Azzurri di Bergamo, Marco Giampaolo ha analizzato il buon momento dei suoi ragazzi e la vittoria odierna ottenuta a danno dell'Atalanta:

"Non è la trasferta più bella, ma è una vittoria pesante perché l’Atalanta è una squadra forte, non è facile uscire da Bergamo con un risultato positivo e la gara è stata sofferta, l’Atalanta è sagomata nell’1 contro 1 e una formazione di qualità.

Il campo non era dei migliori ma con la nostra identità siamo stati dentro la partita sapendo soffrire, l’Atalanta si è presa quello che doveva prendersi, si è attinto anche a qualcosa di diverso rispetto alle gare precedenti.

Io sono il meno indicato a parlare dell’Atalanta, non conosco le dinamiche, non ho consapevolezza per parlare, nelle partite contro la Fiorentina e la Roma ho visto una squadra di qualità e di spessore, con valori importanti, la Samp ha vinto a Bergamo ma contro una squadra forte, con tanto pubblico.

La classifica attuale non conta nulla ma ce la teniamo, serve per farci crescere con l’obiettivo di migliorare sempre e mettere un mattonino sopra l’altro, adesso anche l’esperienza internazionale aiuterà a crescere, io spero di poterla migliorare la squadra, come nel percorso fatto dall’Atalanta negli ultimissimi anni.

Murru sta migliorando, ma deve avere l’ambizione di far sempre meglio, non è finita, ha ancora step da fare".