Federclubs e Gruppi della Sud: "Festeggiamo insieme il suo 72° compleanno"

08.08.2018 17:49 di Redazione Sampdoria News  articolo letto 1691 volte
Fonte: comunicato ufficiale Federclubs e Gruppi della Sud
Federclubs e Gruppi della Sud: "Festeggiamo insieme il suo 72° compleanno"

La data, il luogo, l'occasione. Il 12 agosto, sotto la Sud, i 72 anni della Sampdoria. Tutto ciò in concomitanza con la partita di Coppa Italia. Quale occasione migliore per ritrovarsi, tutti insieme, e ripartire con entusiasmo in vista di questa nuova stagione?

I Gruppi della Sud danno appuntamento, a tutti i tifosi Sampdoriani, in Via del Piano alle ore 18:00 per brindare insieme ad un anno in più di storia dell'Unione Calcio Sampdoria.  Una storia, quest’ultima, importante e patrimonio di tutti i Sampdoriani.  

Ci piacerebbe molto che anche la squadra e lo staff tecnico si unissero simbolicamente ai festeggiamenti per quella maglia, e la sua storia, che oggi rappresentano, deviando dal tragitto classico verso lo stadio per passare nel luogo della festa. Il calcio è della gente, quale migliore occasione di dimostrarlo nei fatti ?

La festa sarà inoltre l'occasione per una riunione di ripartenza con le varie componenti della tifoseria e i tifosi Sampdoriani, per individuare insieme la strada comune per ottenere i migliori risultati per quello che ci compete, ovvero il tifo, le trasferte e tutte le attività collegate.

Cattivi Maestri

Fedelissimi

Federclubs

Molesti

Struppa

Ultras Tito

Valsecca