E. Mantovani: "I risultati sono dalla parte di Ferrero. Alcuni comportamenti non andati troppo a genio alla tifoseria"

21.03.2019 08:57 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
E. Mantovani: "I risultati sono dalla parte di Ferrero. Alcuni comportamenti non andati troppo a genio alla tifoseria"
TUTTOmercatoWEB.com

Enrico Mantovani, intervistato da RMC Sport, ha espresso il proprio pensiero sul fronte societario, partendo dall'attuale gestione:

"Non può che essere positivo. Ferrero ha assunto alcuni comportamenti che non sono andati troppo a genio alla tifoseria, soprattutto a quella della Gradinata. Ha fatto una serie di dichiarazioni poco politicamente corrette, si è spinto un po' oltre dimostrando poca sensibilità nei confronti di tante cose. Lui però è così, alla fine ne riesce sempre a uscire fuori. Sembra che la critica lo lasci indifferente. Nel calcio poi contano i risultati e questi sono dalla sua parte. Quest'anno la squadra sta facendo bene. Ferrero ha ridotto anche i debiti della società, che è una realtà economica importante.

Vialli è una persona che se le cose le fa, le fa per farle bene. Il suo benestare per essere parte del progetto rappresenta una garanzia importante che le cose verranno fatte con criterio. Ho enorme fiducia e stima nei suoi confronti. Non è obbligatoria comunque la sua presenza, se non accetta rimaniamo così e andrà bene lo stesso".