Audero: "Provato fino all'ultimo a pareggiarla. A Benevento partita tosta"

30.01.2021 21:43 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Audero: "Provato fino all'ultimo a pareggiarla. A Benevento partita tosta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nonostante le due reti subite, anche stasera Emil Audero ha confermato l'ottimo rendimento espresso nelle ultime prove, risultando molto efficace in un paio di circostanze su Cristiano Ronaldo

Il portiere italo-indonesiano ha commentato la prova della squadra ai Media Ufficiali blucerchiati:  

"Abbiamo provato fino all’ultimo a pareggiarla, ma non siamo stati precisi e avremmo potuto osare qualcosa in più. E' stata una partita tirata fino alla fine, il risultato forse è un po’ eccessivo:eravamo sbilanciati nei minuti finali ed il secondo goal era evitabile. C’è di buono che abbiamo tentato di raggiungere il pari. Prendiamo le cose positive e guardiamo avanti".

Sulla prova della squadra: "A livello di occasioni qualcuna buona l’abbiamo avuta, una anche molto nitida. Sotto quell'aspetto li abbiamo reagito bene. Al di là dei gol, nel secondo tempo non ricordo altre mie parate, abbiamo tenuto bene difensivamente, è normale che contro una squadra come la Juve tendi ad abbassarti. Siamo riusciti a creare anche qualche occasione Potevamo osare un po' di più, ma a volte c'è anche la bravura dell'avversario. Ora abbiamo il Benevento, una partita difficilissima. All’andata abbiamo perso e anche meritatamente, loro sono migliorati, noi anche e quindi mi aspetto una partita tosta da affrontare con il giusto spirito di rivalsa per la partita precedente".