Ag. Bereszynski: "In questo periodo tante voci ma è felice di restare alla Samp"

10.05.2018 16:53 di  Matteo Privitera   vedi letture
Ag. Bereszynski: "In questo periodo tante voci ma è felice di restare alla Samp"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Anche Bartosz Bereszynski è entrato nel mirino di diverse squadre, tra cui l'Inter ed il Napoli. Il Mondiale di Russia sarà una vetrina importante per il terzino blucerchiato. Il suo agente, Szymon Pacanowski, ha parlato a Radio Crc del futuro del giocatore:

"Bartosz sta bene, è felice di restare alla Sampdoria con cui ha firmato da poco il rinnovo. E’ concentrato sulle ultime partite della sua squadra e sul Mondiale, poi se dopo tutto ciò arriverà un’offerta importante, la valuteremo come è giusto che sia perché nel calcio tutto è possibile".

"Bereszynski al Napoli? Non so se al Napoli serva un terzino destro e se possa essere identificato in Bereszynski, bisognerebbe chiederlo al club azzurro. I giornali in questo periodo fanno uscire tante voci, il mercato impazza sul web, ma Bartosz è felice alla Samp e per questo non si pone il problema del suo futuro. Può anche capitare che il calciatore si sposti, ma lo farebbe solo per un grandissimo club. Se il Napoli è grande club? Per me sì, il Napoli è un grandissimo club della Serie A”.