Primavera, Palermo-Sampdoria 1-0 all'intervallo

06.05.2019 15:39 di Paolo Bardetta   vedi letture
Primavera, Palermo-Sampdoria 1-0 all'intervallo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Un primo tempo vivace quello tra Palermo e Sampdoria, incontro valido per 27°giornata del campionato Primavera 1, che ha visto la squadra siciliana meritatamente in vantaggio.

Sono subito i padroni casa a sfiorare il vantaggio in due occasioni.

Al 7’con una fantastica rovesciata di Cannavò che sfiora il palo alla destra di Krapikas e pochi minuti dopo su calcio di punizione di Santoro che trova la presa sicura del portiere Doriano.

La risposta blucerchiata arriva al 24’ quando Yayi Mpie inventa per Bahlouli, che impegna Avogadri in una parata a terra.

I rosanero però spingono e, dopo una conclusione sempre di Cannavò respinta dalla difesa blucerchiata, trovano il vantaggio al 36’con Angileri che su calcio d’angolo battuto da Gallo stacca di prepotenza una palla imprendibile alla destra di Krapikas che non può nulla.

La risposta della Sampdoria però non arriva e Palermo che controlla la gara con un buon gioco a centrocampo.

Gli uomini di Pavan hanno sofferto la concretezza del Palermo che ha cercato con insistenza la rete del meritato e momentaneo vantaggio.

Blucerchiati mai pericolosi. Pavan nella ripresa dovrà scuotere i suoi.

PALERMO (4-3-3): Avogadri; Petrucci, Angileri, Fradella, Gallo; Sicuro, Gambino, Santoro; Rizzo, Birligea, Cannavò. Allenatore: Scurto.

SAMPDORIA (4-3-3): Krapikas; Doda, Farabegoli, Sorensen, Campeol; Soomets, Peeters, Benedetti; Yayi Mpie, Cabral, Bahlouli. Allenatore: Pavan.

ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria. Assistenti:De Pasquale di Pozzo di Gotto e Lalomia di Agrigento.