Primavera Sampdoria: rocambolesco pareggio a Modena (4-4)
I nostri giovani della squadra U19 che partecipano al campionato Primavera 2, nel girone A, hanno disputato ieri a Modena, contro la squadra di casa, una partita rocambolesca. Al termine del primo tempo il Modena era in vantaggio per 3-1.
Nella seconda frazione, i nostri ragazzi hanno preso il controllo della partita e nei 14' che intercorrono tra il 71' e l'85' hanno ribaltato la partita portandosi in vantaggio per 4-3. Al 43' però i gialloblu hanno impattato.
Le reti della Sampdoria sono state siglate da Amarandei (tripletta: 32', 72' e 85') e Mezzotero (71').
Dopo la terza giornata la Sampdoria U19 è al 6° posto insieme al Mantova, ma a soli due punti dalla vetta della classifica.
Pubblicità
Primavera
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
