Sabato 11 giugno festa della "Magna Romagna"

Continuano le iniziative estive dei tifosi blucerchiati: sabato 11 giugno, a Riccione, si terrà la festa per l'undicesimo anno dalla fondazione del gruppo Magna Romagna, che riunisce i sostentori della Samp romagnoli e marchigiani.
Un'occasione per dimostrare di essere vicino alla squadra dopo un'annata buia, festeggiando a base di calcio, buon cibo, canti e balli, ma non mancherà la solidarietà attraverso una lotteria benefica.
Riportiamo le parole di Angelo Mitrotta, fondatore del gruppo, tratte da Sampdoria.it: "In tutto, saremo una cinquantina. Ci saremo noi "storici" e tanti ragazzi nuovi romagnoli, marchigiani e di San Marino, ragazzi che si sono avvicinati a noi e adesso partecipano con entusiasmo alle nostre iniziative".
Si tratta di tifosi che non esitano a mettersi in viaggio la domenica mattina e a compiere sacrifici per sostenere i colori blucerchiati: "Mio fratello Roberto - continua Mitrotta - sta a Fano, Enrico a San Benedetto del Tronto, Marco a Perticara ed è facile intuire che non sia semplice partire ogni week-end per Marassi o per qualsiasi altro stadio. Ma la nostra passione, dal 2000 ad oggi, non conosce sacrificio".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
