Sampdoria, Gregucci: "E' una partita che lascia l’amaro in bocca"

Sampdoria, Gregucci: "E' una partita che lascia l’amaro in bocca"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:50Primo Piano
di Giacomo Zanon
La Sampdoria esce sconfitta dal Barbera. Un gol basta al Palermo per superare i blucerchiati. Ecco come mister Gregucci ha commentato la partita

La Sampdoria esce sconfitta dal Barbera. Un gol basta al Palermo per superare i blucerchiati. Ecco come mister Gregucci ha commentato la partita ai microfoni dei media ufficiali della società doriana:

“Abbiamo fatto una prestazione buona, contro una squadra che è una delle favorite a vincere questo campionato. Abbiamo fatto una gara buona e faccio i complimenti ai calciatori per lo spirito che hanno avuto in campo. Però questa è una partita che lascia l’amaro in bocca perché nei venti minuti in cui noi dovevamo tener duro abbiamo subito molto in termini di tiri in porta, con una grande parata di Ghidotti. Poi abbiamo avuto nel secondo tempo sempre il boccino in mano. Se devo trovare un neo di questa partita, negli ultimi venti metri siamo poco determinati ad andare a riempire l’area, avendo tante volte opportunità o sentore di essere pericolosi e lì bisogna entrare in area con più cattiveria. E’ un peccato perché questa è una partita in cui potevamo portare a casa un risultato positivo per quello che abbiamo fatto vedere.

Stiamo recuperando dei calciatori importanti. Abildgaard è un ragazzo importante per noi. Anche oggi dopo un lungo periodo di stop ha fatto una partita molto solida. E’ un giocatore che ci è mancato. Ultimamente ci poteva portare più punti perché l’eredità era pesante perché noi stiamo in fondo alla classifica e non possiamo permetterci di rimanere a lungo perché con queste prestazioni bisogna portare a casa i punti. I punti sono determinanti. Nel leggere questa partita dovevamo essere un po' più pericolosi. Stiamo recuperando dei giocatori importanti e la squadra sta crescendo, sul piano della prestazione è indubbio.

Non vinciamo fuori casa da tantissimo tempo, ripetere questa prestazione ed aggiungere quello che necessità per vincere le partite penso che sia doveroso”.