Sampdoria Club South Africa 2010: "Pedrola dal 1' a Padova. Gregucci ha ragione, la squadra..."
Il Sampdoria Club South Africa 2010 ha analizzato via facebook la sconfitta di Palermo:
"Ha ragione Gregucci: la squadra col recupero di alcuni infortunati sta molto gradualmente migliorando... ma manca ancora la voglia e la determinazione per ENTRARE in area avversaria, per fare gol bisogna fare DENSITA' nell'area, non basta "affacciarsi" all'area.
I gol nel calcio moderno non arrivano solo dalle punte ma pure da centrocampisti e difensori. Pafundi ieri sera evanescente oltre che troppo lontano da Coda e dalla porta. Dannoso passare la palla a Coda spalle alla porta e marcato strettamente...il contropiede del Palermo sul loro gol partito da lì.
Pafundi poi dovrebbe allenarsi a tirare in porta abbassando la traiettoria visto che tira sempre sopra la traversa. Bene invece Pedrola, sta entrando in forma finalmente, con le sue serpentine crea scompiglio, a Padova dove dovremo giocoforza aggredire il match dal primo minuto Pedrola dovrà partire titolare, la squadra non può fare a meno della sua qualità vista la sterilità offensiva. Le 2 partite "natalizie" saranno vitali tipo play out! FORZA DORIA".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati