Sampdoria attende Lecco, Bonazzoli: "Affrontiamo ultime quattro partendo da prestazioni"

La Sampdoria vuole riprendere il cammino interrotto contro il Brescia, affrontando il Lecco del grande ex, Emiliano Bonazzoli, che non vuole fermarsi
La Sampdoria vuole rialzare subito la testa, dopo l'inopinata sconfitta di Brescia, e sabato, al Ferraris, attende il Lecco di Emiliano Bonazzoli, ex molto amato.
Lo stesso mister dei manzoniani, ha espresso in conferenza stampa, dopo la vittoria sul Bari, l'attitudine che dovrà avere la sua squadra contro i blucerchiati e da qui a fine girone di andata:
"Intanto pensiamo di staccare chi ci sta sotto, primo passo fondamentale, poi a marzo guarderemo la nostra zona di appartenenza. Bisogna fare più punti possibili da qui ad allora, poi conteremo: affrontiamo le ultime quattro partite come oggi (ieri,ndr), partendo dalle prestazioni".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com