Ex Sampdoria, Ds Ascoli: "Venuti con noi da una settimana. Faremo le valutazioni"
In conferenza Matteo Patti, Ds Ascoli, ha fatto il punto su Lorenzo Venuti, rimasto svincolato dopo l'esperienza alla Sampdoria.
"E’ con noi da una settimana, ci ha concesso di valutare le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio serio che ha avuto, è un giocatore che ha un passato importante, un ragazzo perbene, si è inserito nel gruppo in modo positivo. In questi giorni, complice la sosta, faremo le valutazioni con Mister e Presidente. Altri profili sono stati sondati in passato, Hysaj è uno di questi. Oggi l’Ascoli inizia a godere di un certo appeal, cerchiamo di fare quello che è opportuno per la squadra e per il tecnico”.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
