Roma, Mourinho: "Zaniolo infortunato. Sampdoria ha bisogno di punti salvezza"
Sia Jordan Veretout sia Nicolò Zaniolo non prenderanno parte alla trasferta di Genova contro la Sampdoria. Lo conferma Josè Mourinho in conferenza stampa
José Mourinho ha sgombrato ogni dubbio, in conferenza stampa, sulle condizioni di Nicolò Zaniolo e Jordan Veretout, in vista della partita di domani sera contro la Sampdoria: "Zaniolo è infortunato, è arrivato infortunato dall’Italia giovedì con un problema al flessore. Non si è allenato negli ultimi tre giorni e come conseguenza non ci sarà.
Dobbiamo pensare alla Sampdoria, a quel bellissimo stadio e alla difficoltà contro un tecnico bravo come Giampaolo, pensiamo - come riporta vocegiallorossa.it - ai tifosi blucerchiati innamorati della squadra e pensiamo alla squadra che ha bisogno di punti per la salvezza"
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
