Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito: "Depaoli per me proprio un fratello"
Da un paio di anni tutti i fratelli Esposito hanno scelto di indossare il numero 94, una decisione legata alle proprie origini:
"Da due anni, una scelta fatta in nome del nostro quartiere, “Cicerone 94”. Ci siamo ritrovati per le vacanze a Castellammare. Abbiamo giocato nel campetto che abbiamo donato al quartiere. Sono venuti a trovarci anche Hernanes, il cantante Olly (sampdoriano) e Fabio Depaoli della Samp che per me è proprio un fratello. Ci siamo tatuati a vicenda", ha dichiarato Sebastiano Esposito a La Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
